Gli ucraini devono saperlo: stanno combattendo per speculatori e affaristi. Vi rivelo la vera storia



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Voglio lanciare un appello al popolo ucraino. Nel 2014 quando hanno strumentalizzato la vostra proposta popolare per far cadere il #governo filorusso, quello che stava facendo accordi con #Putin, i vertici delle istituzioni americane si facevano fotografare in piazza con voi. Victoria Nuland, la vice di John Kerry alla Segreteria di Stato Americana con la delega all’#Europa, vi distribuiva panini davanti alle telecamere. Ora dove sono? Chi c’è di loro in #piazza con voi? Nessuno, perché all’epoca vi hanno usati. Voi stavate protestando per un vostro legittimo diritto ad aspirare ad un modello di vita diverso e loro hanno infiltrato le vostre proteste, hanno preso il controllo dei vostri media attraverso la National Endowment for Democracy, braccio della CIA nelle ONG e nei #media.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

#Soros lo speculatore internazionale ha dichiarato con fierezza alla #CNN di aver contribuito nel 2014 a rovesciare il governo filorusso, uno speculatore privato che fa gli interessi della finanza statunitense, che c’entra con gli interessi del popolo Ucraino? Nulla. Ma grazie al fatto che voi avete fatto cadere un governo con le vostre speranze, con i vostri sogni, loro se ne sono impossessati e hanno imposto ministri americani nel governo Ucraino, il ministro delle finanze del governo ucraino era di Chicago. Non si è mai visto nella storia. L’altro ministro era lituano ma veniva dal Dipartimento di Stato Americano, non si è mai vista una roba del genere come non si è mai visto che a scegliere i membri di un governo di un paese che dovrebbe essere sovrano ci pensasse una società privata finanziata da speculatori privati statunitensi, come la Reinaissance di Soros ed è dichiarato ve l’ho fatto vedere, ovunque c’è l’articolo del #Sole24Ore di Soros, di come ha scelto i membri del governo ucraino attraverso questa società privata.

Ma voi davvero eravate in piazza per far sì che gli speculatori internazionali potessero decidere per le vostre vite? Questo era il vostro patriottismo? Io sono sicuro che queste cose voi non le conoscete neppure perché so bene quanto patriottici siete e lo state dimostrando, state dimostrando di avere coraggio e di tenere alla vostra nazione, ma so bene anche quanto è asfissiante la censura e la mistificazione della realtà che avete dovuto subire e che state subendo tutt’oggi.

Sempre Victoria Nuland, la vice del Segretario di Stato con delega per l’Europa è stata intercettata mentre parlava al telefono con l’Ambasciatore Americano in Ucraina, avvisandolo di avere finalmente i nomi dei loro uomini da imporre al governo in Ucraina, non i vostri uomini per il vostro governo, ma i loro uomini per i loro interessi. E l’#UnioneEuropea quella in cui aspirate ad entrare ha provato ad esprimere un proprio parere su quello che doveva essere il governo in Ucraina, su alcuni membri che avrebbero dovuto far parte di quel governo e sapete come ha risposto la Nuland, l’americana con la delega agli affari Europei? Fuck Europe, in Ucraina decidiamo noi. Siamo noi a decidere chi deve far parte di quel governo per i nostri interessi. Voi state combattendo per questa gente qua, voi state inconsapevolmente combattendo per loro, state combattendo la loro guerra.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con #FrancescoAmodeo

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.