ITALIA in CRISI: La TRAPPOLA PERFETTA è ADESSO!



Uno dei mercati che è sceso di più da inizio anno è quello italiano, in alcuni casi le discese sono superiori anche al 30%.
Poche specifiche aziende si salvano, come Leonardo o Eni.
Non sempre quando c’è un ribasso significa asset a sconto, bisogna capire bene quali sono le motivazioni che hanno portato gli investitori a vendere le loro azioni italiane.
Cosa dobbiamo aspettarci secondo voi?

Accedi al Corso Gratuito sugli Investimenti che stiamo facendo proprio qui su Youtube: https://youtube.com/playlist?list=PLZM6N9w2ncOGdznv82EJ_JCyrzKfbVuN3

Vuoi imparare ad analizzare le aziende come facciamo noi? Dai un’occhiata al nostro ebook: https://ingegneriinborsa.com/collections/i-nostri-migliori-e-book/products/come-analizziamo-i-bilanci-delle-aziende

Sai che abbiamo anche un canale di ingegneria? Seguici su @Ingegneria Italia
Proposte Commerciali: ingegneriinborsa@gmail.com

Playlist sulla finanza da zero: https://www.youtube.com/playlist?list=PLZM6N9w2ncOGlr0-w8GJIp_UyM5eGSGEA

**DISCLAIMER**
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.