[10-02-22] – BERNIE SANDERS GELA IL CONGRESSO USA ▷ L’ALLARME IGNORATO: “LA GUERRA AVRÀ CARO PREZZO”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

10 Febbraio 2022: la tensione tra #Russia e #Ucraina (o tra Russia e blocco #NATO, se preferite) è già alle stelle e pronta a divampare in un’invasione fino ad allora ipotizzata, ma mai realmente metabolizzata. Sì, i fatti sono cambiati come diversi sono i toni conseguenti all’offensiva russa, che ormai si spinge oltre i confini di #Kiev, ma questo non rende meno importante l’allarme lanciato da un esponente Dem di ferro non esattamente filo #Putin come il Senatore Bernie #Sanders, uno che possiamo considerare “più a sinistra” dello stesso presidente Biden, per farla semplice. Colui che, per capire ancora meglio, sembrava lo sfidante designato di quel Donald Trump che oggi sostiene di non riconoscere il vecchio Putin.
Le tesi sono quelle che conosciamo bene, oggi già tutte sul tavolo e calate nel mazzo da diverso tempo. Il Jolly è il 1962, anno in cui si rischiò anche a livelli più rischiosi un conflitto nucleare tra USA e URSS. Il motivo? John Fitzgerald #Kennedy non vuole i missili sovietici a cuba, a meno di 90 miglia dalle sue coste, e si dice disposto anche a scatenare una guerra mondiale.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Ma il punto non è giustificare i russi, come molti intransigenti oggi vorrebbero far credere, bensì capire una pagina di storia per comprendere il seguito. Senza contare che, come ricorda il Dem di ferro Bernie Sanders, “anche se la Russia non fosse governata da un oligarca corrotto e autoritario come Putin, oggi si interesserebbe comunque alla politica estera dei suoi vicini”.
Era il 10 Febbraio 2022 quando il Senatore del #Vermont si pronunciava così.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.