PROF CONTRI ▷ “STRANE ESPLOSIONI IN CITTÀ CON LABORATORI DI BIOTERRORISMO CONTROLLATI DAL PENTAGONO”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ La puntata completa a breve sul sito https://radioradio.it/

#Ucraina: territorio di tragedie nel passato, teatro di #guerra oggi. La regione collocata all’estremo est dell’#Europa è da circa una settimana sotto attacco russo in un conflitto dall’esito incontrollabile. Le forze militari del #Cremlino hanno avviato un’offensiva che gli osservatori più preparati hanno definito di media intensità: potente, ma non troppo e senza esclusioni di colpi soprattutto nella fascia serale della giornata.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Tanto scalpore ha registrato proprio nel giorno dello scoppio della guerra l’assalto russo nei pressi della dismessa centrale nucleare di #Chernobyl. Luogo simbolico per quella che fu l’Unione Sovietica, ma altrettanto strategico, nonché pericoloso, per le sorti dell’operazione odierna. Altri siti in Ucraina potrebbero avere una simile importanza. Ad esempio? Il professor #AlbertoContri ha citato in diretta alcuni laboratori di biotecnologie – “una decina” – che sarebbero sotto il controllo degli #StatiUniti, ora nel mirino di #Mosca.

L’intervento del Prof. #Contri ospite insieme a Giovanni #Frajese, Alessandro #Meluzzi e Enrico #Michetti di Fabio #Duranti a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.