PER DRAGHI IL GREEN PASS HA AIUTATO IL PIL ▷ CABRAS DURISSIMO: “GRANDE SUCCESSO? È ABUSO TIRANNICO”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il Green pass può essere considerato: “Un grande successo”? Per #Mario Draghi la risposta non può che essere un sonoro si. Nelle sue ultime dichiarazioni il presidente del Consiglio è tornato ad esaltare il provvedimento preso dal suo governo in chiave politico-sanitaria, evidenziando i presunti meriti non solo nel contrasto alla pandemia ma anche per la crescita economica del paese.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

L’esclusione di parte della popolazione dalla vita sociale, la diminuzione della platea dei possibili clienti, senza considerare le chiusure anche di molte attività commerciali per l’impossibilità di rispettare le draconiane linee #Covid, avrebbero avuto infatti per Mario Draghi un impatto positivo nel quadro complessivo dell’economia italiana e del PIL.

Per #PinoCabras la posizione del Premier è assolutamente distante dalla realtà dei fatti e fuorviante: “Draghi definisce il green pass che ha reso la vita degli italiani molto più difficile un grande successo. Dalla sua ottica è un successo perché ha rafforzato un uso totalitario delle risorse dello Stato che rende più sudditi i cittadini. Ma non è stato un successo per le persone. Penso a chi ha perso il lavoro e per i settori sacrificati. Neanche nei termini economici che lui ricorda. Una crescita del Pil del 6%? L’anno scorso avevamo perso il 9%. Gli economisti lo chiamano il rimbalzo del ‘gatto morto’. Il colpo che ha subito l’Italia è stato drammatico”.

Le parole in diretta di Pino Cabras.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.