GRAVISSIMO: SCATTA OBBLIGO PASS ALLA CAMERA ▷ MELUZZI E FRAJESE IN DIRETTA: “ORA TOCCA A MAGISTRATI”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

1:30 | #Duranti: “Perdoniamo ma non dimentichiamo”

2:29 | #Frajese: “Clamoroso autogol”

3:11 | #Meluzzi: “Classe dirigente asservita”

In tempi di #vaccinazioni forzate e tessere obbligatorie vengono meno anche i famosi privilegi parlamentari. Anche i deputati, infatti, saranno costretti a esibire il #GreenPass in versione #Super per accedere a Montecitorio a partire dal 15 febbraio. La decisione presa dalla conferenza dei capigruppo è arrivata nella giornata di ieri, lunedì 8 febbraio, in seguito alla proposta fatta pervenire dal presidente della Camera Roberto #Fico. Il passo successivo avverrà in Collegio dei questori e in Ufficio di presidenza, in programma già oggi.

Dopo i comuni cittadini anche i rappresentanti saranno così obbligati a certificare l’avvenuta inoculazione, pena l’esclusione da un’attività vitale per il funzionamento della #democrazia. Il punto ancora una volta è da individuare nella #discriminazione posta in essere nel momento in cui chi rifiuta un trattamento sanitario subisce danni alla propria #libertà. Nel caso dei parlamentari la questione è se possibile rafforzata perché va a scontrarsi con il processo di rappresentanza.

Il tema delicato è stato esaminato in diretta dal professor #GiovanniFrajese: “Impedire a chi è stato eletto dal popolo di svolgere le proprie funzioni, seppur non malato, penso che sarà una delle ragioni per le quali qualche magistrato inizierà a dire: aspettate un attimo, state distruggendo il nostro Paese”.

Ecco le considerazioni del Prof. Frajese insieme al Prof. #AlessandroMeluzzi a Un Giorno Speciale, con #FabioDuranti e Francesco Vergovich.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.