1° APRILE: ARRIVA LA BEFFA ALL’ITALIANA SUL PASS ▷ BIANCHINI: “PER NOI DA DOMANI FINISCE TUTTO”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Dal primo aprile entrano in vigore le nuove norme sul #Greenpass. La parziale riduzione delle misure restrittive non convince però operatori turistici, imprenditori e semplici cittadini. Nonostante infatti l’allarme pandemico sia andato via via scemando grazie ad #Omicron, molti sono i nodi che non vengono sciolti dalla nuove regole #Covid-19.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Se infatti il 31 marzo termina il lo stato di #emergenza per la #pandemia, non vengono ancora meno molti degli obblighi legati al Green pass. Fino al 30 aprile resta ancora obbligatorio quello rafforzato (ottenuto cioè con il ciclo vaccinale completo o con la guarigione) per una serie di attività al chiuso, dalle piscine ai convegni, dalle feste alle discoteche, ma anche per ristoranti e bar chiuso.

Una vera e propria beffa quest’ultima per gli italiani considerando che per eventuali avventori stranieri al contrario sarà richiesto il semplice Green pass base. Due pesi e due misure che lasciano ancora una volta l’amaro in bocca a tanti imprenditori del settore e soprattutto agli #italiani.

L’intervento in diretta di #PaoloBianchini, presidente #MIO-Italia

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.