IL DECRETO DELL’ORRORE ▷ MICHETTI FURENTE: “FINANZIAMO IL MASSACRO DI CENTINAIA DI PERSONE!”



“Una mina antiuomo costa poche decine di euro. Neutralizzarla ne costa diverse migliaia”. Parte da qui la constatazione di Enrico #Michetti, da un contesto in cui molti europei – tra cui noi – credono di assistere alla disputa #Putin-#Biden in Ucraina da semplici spettatori, in un’illusione che neppure rende necessario lavare le coscienze dagli orrori della guerra: ma quanto costa questa ignoranza (nel senso più latino del termine)?
“Se quel 2% del #PIL fosse effettivo, io con i miei soldi pagherei la morte di diverse persone e la mutilazione di diverse decine di persone”.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Questo, senza giri di parole, è il prodotto di un #Decreto approvato sulla scia di ragionamenti simili a “la guerra è pace” e avallato “da una stampa che fa gli interessi dell’1% della popolazione”.
Non si scappa, perché i vari titoloni sulla necessità di fare la guerra li abbiamo visti tutti: quei lunghi sermoni sui populisti che volevano la distruzione del mondo si sono dissolti con il successo Biden-Harris alle elezioni, e le bombe arcobaleno hanno assunto tutt’a un tratto uno strano fascino.
Poi c’è il Paese reale.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.