Investire in ORO. Il nuovo “GOLD STANDARD” di Putin



Accedi ora a “PROTOCOLLO INFLAZIONE “ https://www.stockgain.eu/protocollo-inflazione/

In questo video della serie “LO DEVI SAPERE” Emanuele, uno degli analisti della “Stock Gain”, spiega la strategia di Putin e l’Importanza dell’oro e delle materie prime nella sua tattica.

Entra a far parte del Canale Premium https://www.stockgain.eu/canale-premium/

Ma chi è Stock Gain E perché può aiutarti

Gruppo di analisti ritenuto da centinaia di investitori in tutto il mondo il punto di riferimento per previsioni di mercato ed analisi di settori di nicchia molto redditizi.

Il 27 marzo 2021 con un’analisi da brividi ha dichiarato che sarebbe presto arrivata L’INFLAZIONE

(e così è stato)

Ha previsto alla perfezione il rialzo degli indici americani ( S&P 500 e Nasdaq) nel 2021, dichiarandosi sempre LONG.

Ha anticipato il rialzo delle materie prime industriali e del Petrolio, avvenuti durante il 2021

Celebre in tutta Italia per aver previsto il rialzo del 300% avvenuto in Moderna. Altri risultati degni di nota nel settore BIOTECH e farmaceutico sono il +34% ottenuto in soli 4 mesi da Recordati ed il +52% ottenuto in soli 7 mesi da Diasorin (entrambe società farmaceutiche italiane)

Creatore del Canale Premium, la prima Membership esclusiva dove vengono condivise in tempo reale tutte le analisi ed operazioni di portafoglio effettuate dal team secondo il “Protocollo Stock Gain”

In soli 3 mesi è riuscito ad estrarre un rendimento del +400% da una Criptovaluta (analizzata nel report L’ULTIMA CHIAMATA”) mentre tutto il resto del settore è rimasto piatto.

I suoi report analitici sono elogiati da consulenti, investitori ed imprenditori in tutta Italia.

Ritenuto da centinaia di persone la massima autorità nella nicchia investimenti in Europa e nel mondo.

Copyright © Tutti i diritti riservati
E’ necessario leggere attentamente queste Condizioni prima di utilizzare la pagina Stockgain_ ed ogni suo servizio. L’utente riconosce di essere informato, sin dal suo primo ingresso nella pagina e/o di qualsiasi servizio, su queste Condizioni Generali di utilizzo e di averne preso conoscenza prima di accedervi. Di conseguenza, il proseguimento della consultazione della Pagina e di ogni suo servizio implica la totale accettazione delle presenti Condizioni da parte dell’utente. Questo sito ed i relativi servizi hanno finalità esclusivamente informative e didattiche e non sono da intendersi in alcun modo come un’offerta di vendita, consulenza (fiscale, legale o finanziaria) o come una sollecitazione all’investimento o al pubblico risparmio. Qualsiasi dichiarazione, frase, testo va sempre interpretato esclusivamente ed unicamente per la sua finalità informativa/didattica. Le informazioni pubblicate possono basarsi su determinati dati, presupposti, opinioni o previsioni che possono anche cambiare nel tempo, ed in ogni caso hanno sempre e comunque solo uno scopo didattico e non devono essere considerate come raccomandazioni d’acquisto. L’utente pertanto dovrà sempre verificarne l’esattezza e l’attualità e qualora decidesse di investire negli strumenti finanziari analizzati e/o commentati lo farà in totale autonomia ed assumendosene la piena responsabilità. Gli Utenti sono chiamati a considerare attentamente tutti i rischi prima di procedere all’investimento in valori mobiliari e strumenti finanziari e a consultare (ove necessario) consulenti finanziari, legali, fiscali, e di ogni altro genere indipendenti, in relazione agli investimenti suddetti, per i quali Stockgain_ non ha alcuna interferenza. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle informazioni riportate, lo fa a proprio rischio e pericolo ed in totale autonomia. Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno degli Utenti, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. Tutti i contenuti della pagina hanno solo scopi didattici, educativi e informativi. Stockgain_ si occupa esclusivamente di formazione e la pubblicazione di operazioni finanziarie eseguite su azioni, opzioni, certificati e qualsiasi altro strumento finanziario ha unicamente lo scopo di migliorare la didattica, supportandola con esempi di operazioni effettivamente eseguite sui mercati finanziari; a tal riguardo Stockgain_ non fornisce ai propri lettori ed ai propri utenti alcuna raccomandazione d’investimento. Gli argomenti riguardano l’analisi fondamentale e tecnica, i commenti sui mercati, la casistica operativa, piani di trading, ecc.

#investimenti #inflazione #iperinflazione

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.