Sdoganato il vero sogno americano: la strategia a stelle e strisce per speculare sulla guerra



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Cosa devono fare gli #ucraini? Devono arrendersi? No. Non c’è bisogno di arrendersi in maniera poco dignitosa, c’è bisogno di arrivare a delle #trattative. La prima cosa che deve fare il Governo ucraino è prendere le distanze da chi li ha trascinati in #guerra. Da una parte c’è #Putin (chiamiamolo pure l’invasore) ma dall’altra parte ci sono #StatiUniti e #Nato che hanno trascinato gli ucraini in guerra per i propri interessi. Gli americani stanno ottenendo, grazie a questa guerra, quello che non avrebbero potuto pensare di ottenere mai, se non con una guerra mondiale.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Invece lo stanno ottenendo facendo combattere la guerra ad altri, rifiutandosi di intervenire, facendo combattere la guerra agli ucraini. Una guerra della quale soltanto loro, gli Stati Uniti, hanno tutto da guadagnare. Questo perché non vengono colpiti dalle #sanzioni ma nello stesso tempo sono riusciti a interrompere i rapporti tra Unione Europea e Russia, sogno degli Stati Uniti. Sono riusciti a sostituirsi alla Russia nelle riforniture di #gas all’ #UnioneEuropea. Cosa assolutamente impensabile fino a due mesi fa perché hanno un prodotto non competitivo e più caro.

Eppure sono riusciti a fare anche questo, grazie a una guerra che non hanno voluto combattere ma che stanno facendo combattere ad altri e noi stiamo avallando tutto questo. Stiamo contribuendo al massacro dei cittadini ucraini, stiamo contribuendo a far raggiungere agli Stati Uniti dei propri obiettivi politici e geopolitici a scapito dell’Unione Europea, delle aziende italiane e degli stessi cittadini italiani. Tutto questo è inaccettabile.

#LaMatrixEuropea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco #Amodeo

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.