▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
La #guerra in #Ucraina procede a suon di interpretazioni, manipolazioni e smentite da entrambi i fronti. Ci si affretta a giudicare fallimentare l'”operazione speciale” di #Putin, senza tenere conto della reale compagine bellica disposta dai russi sul campo di #battaglia. Si danno in pasto all’opinione pubblica immagini cruente, oggettivamente terribili, senza aggiungere che allo stato attuale è quasi impossibile entrare in possesso della verità dei fatti.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Quello che è certo riguarda invece le conseguenze che stanno piombando sul nostro Paese. La corsa al riarmo crea l’assurda situazione di spendere le risorse dello Stato in #armamenti per l’Ucraina, mentre in #Italia i cittadini faticano ad arrivare a fine mese. Perdipiù pagando il prezzo di una guerra che sentono lontana, della quale sono già nauseati.
Intervenuto in collegamento da #Donetsk, il fotoreporter #GiorgioBianchi ci ha fornito il suo lucido punto di vista. Ecco il suo commento sui recenti fatti riguardo al conflitto in diretta a Un Giorno Speciale, con #FabioDuranti e Francesco Vergovich.
Source