GIORGIO BIANCHI IN DIRETTA DAL DONBASS ▷ “L’ARSENALE RUSSO FA IMPRESSIONE. BUCHA? NON TORNA NULLA”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

La #guerra in #Ucraina procede a suon di interpretazioni, manipolazioni e smentite da entrambi i fronti. Ci si affretta a giudicare fallimentare l'”operazione speciale” di #Putin, senza tenere conto della reale compagine bellica disposta dai russi sul campo di #battaglia. Si danno in pasto all’opinione pubblica immagini cruente, oggettivamente terribili, senza aggiungere che allo stato attuale è quasi impossibile entrare in possesso della verità dei fatti.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Quello che è certo riguarda invece le conseguenze che stanno piombando sul nostro Paese. La corsa al riarmo crea l’assurda situazione di spendere le risorse dello Stato in #armamenti per l’Ucraina, mentre in #Italia i cittadini faticano ad arrivare a fine mese. Perdipiù pagando il prezzo di una guerra che sentono lontana, della quale sono già nauseati.

Intervenuto in collegamento da #Donetsk, il fotoreporter #GiorgioBianchi ci ha fornito il suo lucido punto di vista. Ecco il suo commento sui recenti fatti riguardo al conflitto in diretta a Un Giorno Speciale, con #FabioDuranti e Francesco Vergovich.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.