TONFO RESTRIZIONI, TORTERIA DI CHIVASSO TRIONFA IN TRIBUNALE ▷ “ORA CHI HA SBAGLIATO PAGHERÀ”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Ancora una volta si canta vittoria dalle parti di #Chivasso, nei dintorni della Città metropolitana di Torino. Qui è ubicato uno dei simboli del dissenso alle maxi restrizioni imposte per fronteggiare l’#emergenza #Covid. Sì, perché tra la fine del 2020 e tutto il 2021 la #Torteria gestita da Rosanna #Spatari è stata sede di protesta contro le norme del #Governo, riunendo persone che avevano tutte il medesimo interesse: alzare la voce e dire no a delle disposizioni ingiuste. È accaduto in seguito alla data del 31 ottobre 2020, quando la guardia di finanza aveva sorpreso nel locale una decina di clienti dopo l’orario consentito (a quel tempo fissato per legge alle 18). Un controllo che aveva fatto scattare da parte del Prefetto di #Torino la #chiusura dell’attività per cinque giorni. Sarebbero poi diventati mesi interi di sequestro a seguito dell’inosservanza delle ordinanze emesse.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Di tempo ne è passato, di danni all’#impresa di Spatari ne sono stati fatti. Adesso tuttavia viene fuori la verità delle carte bollate. Il #giudice di pace di Ivrea ha dato ragione alla donna. “Condivisibili e fondate” le motivazioni della proprietaria della torteria, scrive la toga Giampiero Caliendo. Parole che se estese a tutta la gestione dell’epidemia, dai #lockdown alle #mascherine e dai #vaccini al #GreenPass, avrebbero potuto fare la differenza: “L’importanza di tutti gli interessi costituzionali coinvolti avrebbe imposto una motivazione qualificata supportata da elementi riscontrabili”.

Rosanna Spatari è stata intervistata insieme all’avvocato Alessandro #Fusillo da Stefano Molinari a Lavori in Corso. Questo il commento della titolare della torteria di Chivasso e del suo legale.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.