SPAURACCHIO 4° DOSE: FRAJESE, CONTRI E MELUZZI AVVERTONO ▷ “POSSONO ESPLODERE PROBLEMI DI OGNI TIPO”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

La cappa di silenzio che ha avvolto i #vaccini con lo scoppio della #guerra è tanto rassicurante quanto inquietante. Si potrebbe pensare che mettere sotto al tappeto l’argomento riduca le possibilità di nuove mosse del #Governo, nel senso di una quarta dose ravvicinata e di un ritorno all’obbligo generalizzato. In realtà, questa scomparsa delle #inoculazioni dalle immagini su giornali e Tv potrebbero sortire un effetto di insabbiamento rispetto a ciò che sta accadendo.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Per gran parte della popolazione il periodo corrente viene affrontato con all’interno due o tre dosi di vaccino, per alcuni non coincide con un momento felice dal punto di vista della salute. Le reazioni alle sostanze continuano a emergere, ma con tutta l’attenzione spostata sull’#Ucraina adesso non se ne parla più. E passano nel dimenticatoio anche le parole pronunciate più di tre mesi fa dal Ceo di #Pfizer #AlbertoBourla: “Sappiamo che due dosi di vaccino offrono una protezione limitata, forse nessuna”, aveva rivelato il dirigente in un’intervista a Yahoo Finance. Intanto per tutto questo tempo si è proseguita la campagna di somministrazione con un prodotto obsoleto, sorpassato dalle continue mutazioni del virus.

“Le tre dosi con un richiamo – prosegue #Bourla – offrono una protezione ragionevole contro l’ospedalizzazione e il decesso, ma meno protezione contro l’infezione. Ora stiamo lavorando a una nuova versione dei vaccini, la v1.1 diciamo, che coprirà anche omicron e ovviamente stiamo aspettando di avere i risultati finali. Il vaccino sarà pronto a marzo”. Qualcosa sarà andato storto.

Il commento in diretta di Giovanni #Frajese, Alberto #Contri e Alessandro #Meluzzi a Un Giorno Speciale, con Fabio #Duranti.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.