▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
La #magistratura, terzo polo fondamentale della triade del potere di Montesquieu, è apparsa la grande assente sul dibattito #Covid e obbligo vaccinale. Da sempre protagonista nell’ambito delle contemporanee vicende storiche italiane, l’azione dei #togati nel campo della questione pandemia e vaccino è rimasta di fatto timida, secondaria e con effetti poco incisivi.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Nonostante i molteplici ricorsi e denunce, come sottolinea l’avv. #RenateHolzeisen, le procure italiane sono rimaste passive nel prendere in considerazione qualsiasi azione, perfino preliminare, spinta ad accertare possibili responsabilità legali in materia dell’obbligo vaccinale e reazioni avverse.
Per l’avv. Holzeisen questo è stato un fenomeno dai contorni tipicamente italiano, in contraddizione con quanto avvenuto in altri Stati europei, come ad esempio recentemente in #Germania, dove la magistratura ha monitorato con maggiore attenzione il tema vaccinazione, intervenendo anche in modo decisivo sulle vicende sanitarie tedesche.
Le parole dell’avv. Renate Holzeisen
Source