VACCINO E MEDIA, HOLZEISEN SENZA FRENI: “ANNIENTATA DEMOCRAZIA” ▷ LE ULTIME RAPPRESAGLIE MAINSTREAM



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il sistema informativo italiano durante la pandemia ha dimostrato notevoli criticità. La difficoltà di raccontare gli avvenimenti drammatici del contagio ma anche i disservizi sanitari e le voci alternative alla narrazione governativa, sono emerse in tutta la loro forza. I punti deboli dell’informazione italiana per quanto concerne il pluralismo sono divenuti problemi significativi.

La libertà d’informazione, ora sotto pressione per la guerra in #Ucraina, rappresenta non solo una questione tecnica del settore comunicativo ma soprattutto un punto focale nella salute della democrazia.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

L’avv. #Holzeisen senza mezze misure condanna in modo netto e assertivo tutte le contraddizione dei meccanismi informativi italiani, evidenziando tutti i pericoli per la stessa tenuta democratica. Per l’avvocato Holzeisen il sistema mainstream ha raggiunto un livello critico nella sua capacità informativa, giungendo ad un punto di non ritorno evidenziato dalla sempre maggiore diffidenza degli italiani verso i mezzi informativi canonici e i grandi gruppi editoriali.

Le parole dell’avv. Holzeisen

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.