Nuovo Governo fantoccio? L’obiettivo nascosto degli Stati Uniti: la Russia nel mirino di Washington



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Non mi stancherò di ribadirlo: occorre sempre di nuovo pensare con la propria testa, resistendo alla seduzione del nostro tempo che è quella dell’automatismo irriflesso del #pensierounico. Quello che in realtà ci dispensa dalla fatica del pensare, dacché ci fornisce risposte preordinate che semplicemente dobbiamo ribadire in maniera automatizzata.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

E allora proviamo a pensare altrimenti ancora una volta sulla vexata quaestio del rapporto tensionale e conflittuale tra #Russia e #Ucraina o più precisamente tra il mondo post sovietico della Russia e l’ #Occidente imperialistico a trazione atlantista. Ebbene, è da trent’anni che la Russia chiede di fermare l’espansione della #Nato, dacché questa è la causa primigenia del conflitto esploso in Ucraina nel 2022. Il vero motivo sta proprio nell’espansionismo irresponsabile, scriteriato e imperialistico della Nato che, di fatto, è andata a rioccupare gli spazi che un tempo furono di competenza dell’Unione Sovietica, avvicinandosi sempre più insidiosamente a #Mosca.

Gli #StatiUniti d’America, la civiltà del dollaro, non ascoltano da trent’anni queste richieste della Russia stessa. Di fatto stanno spingendo le basi Nato fino ai confini con la Russia. Se l’Ucraina dovesse passare sotto l’egida della Nato, si avrebbe davvero la Nato ai confini con la Russia. È questa la storia dalla fine dell’ #UnioneSovietica ad oggi, è la storia di un espansionismo della Nato negli spazi che un tempo furono sovietici. L’obiettivo finale è quello chiaramente di trasformare la Russia in colonia di Washington, proprio come lo è l’Europa odierna ed è proprio per questo che gli Stati Uniti d’America avversano in maniera plateale la Russia di Putin. Essa anziché piegarsi arrendevolmente continua a resistere, rivendicando la propria sovranità e la propria indisponibilità a farsi colonia senz’anima di Washington.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/04/governo-fantoccio-stati-uniti-russia-washington-fusaro-radioattivita/

#RadioAttività – lampi del pensiero quotidiano con #DiegoFusaro

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.