È tutto totalmente finto: andremo a sbattere il muso contro una crisi voluta dai nostri governanti



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Ci sono due realtà. Una realtà che è quella che leggiamo dai #giornali, vediamo dalle televisioni, sentiamo dai giornalisti, dai governanti, dalla #politica. E poi c’è una realtà diversa, quella effettiva. Quella effettiva è la realtà verso cui andremo a sbattere il muso. Sarà una realtà di un Paese in grave #crisi economica, sociale. Non ci saranno più #soldi per la cassa integrazione. Non ci saranno più soldi per i #ristori. Non ci saranno più soldi per aiutare le persone in difficoltà con le #bollette energetiche. È una scelta voluta. È una scelta dei nostri governanti, a partire da #Draghi. Sono #italiani? No, credo facciano interessi altrui.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Poi ci sono i politicanti, quelli delle istituzioni, i parlamentari che non hanno visioni altrui, non hanno visioni nostre, hanno solo visioni loro. Pensano alle #elezioni del 2023. Pensano, sperano si arrabattano per trovare ancora un posticino dentro il palazzo.

Poi ci sono i #giornalisti, praticamente tutti tranne rarissime eccezioni, che contribuiscono a far vedere una realtà completamente diversa. Una realtà dove i sacrifici sono possibili, dove il Paese ce la può fare, dove ci sono i grandi valori, la #democrazia. È tutto finto, totalmente finto.

Poi c’è la realtà concreta. E fino a quando il #popolo italiano non si accorgerà di queste due realtà, le cose andranno solo peggio.

3 Minuti con #MarcoRizzo

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.