GUERRA ALLA LIBERTÀ: MELUZZI E FRAJESE AVVERTONO ▷ “È IL MONDO SOGNATO DAI NOSTRI PERSECUTORI”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

#Libertà e #transumanesimo. Due rette parallele che come tali non possono incontrarsi. Due modi di intendere il mondo, in cui il secondo sta prendendo il posto del primo. Sembrano esserci tutti i presupposti per la permanenza della società di controllo giustificata con l’#emergenza negli ultimi due anni: i #vaccini ormai considerati intoccabili, la tensione provocata dalla #guerra, il #GreenPass sospeso ma non abolito, le #restrizioni sempre dietro l’angolo. Tutti fattori che hanno contribuito a rinunciare a fette di libertà in cambio di una salvezza che altrimenti sarebbe stata a rischio.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Passo dopo passo, decreto dopo #decreto, è stato fatto da parte il mondo che conoscevamo prima del #Covid. La nuova normalità ha preso il sopravvento e chissà quali novità devono ancora palesarsi. In questo quadra calza a pennello l’ondata di transumanesimo invocata da più parti. Un modo diverso di intendere lo spazio che ci circonda, basato sulla supremazia della macchina rispetto all’uomo.

La prospettiva è rifiutata in toto da Giovanni #Frajese e Alessandro #Meluzzi. In diretta a Un Giorno Speciale, ai microfoni di Fabio #Duranti, i professori hanno spiegato tutte le loro perplessità rispetto a questo cambio di paradigma.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.