NUOVI MISFATTI ECONOMICI: EFFETTI DELLA GUERRA, COLPO BASSO SULLA CASA, FAMIGLIE IN ROSSO ▷ MALVEZZI



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il cielo è cupo all’orizzonte. Lo spauracchio della #guerra, sommato all’eterno ritorno di #Covid e #restrizioni varie, non lascia presagire nulla di buono. Sul versante dell’economia sono molteplici le notizie, o meglio i misfatti legati all’attività di #Governo e alle scelte prese dall’#Europa.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Fa specie leggere, ad esempio che in #Germania è allarme recessione. La locomotiva del continente, parecchio legata economicamente alla #Russia, sta pagando a caro prezzo ciò che sta accadendo in #Ucraina. Discorso simile si può fare per il caso del nostro Paese, dove secondo l’Ufficio parlamentare del Bilancio italiano le #famiglie hanno cominciato a ridurre gli acquisti. “Se le famiglie smettono di consumare si innesca una spirale che rischia di diventare recessiva”, ha commentato in diretta #ValerioMalvezzi. Il finanzialista ha elencato alcune novità sul caro #prezzi, sui benefici della #Brexit, sulla Commissione europea che “sta pensando di introdurre dei requisiti di rischio bancari ancora più stringenti per le seconde case”.

Messi insieme i vari puntini, lo scenario che ne viene fuori è piuttosto inquietante. Un quadro tratteggiato dal professor #Malvezzi a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.