OMS SI TRADISCE SULLA SVEZIA ▷ L’AMMISSIONE DELL’ULTIMA ORA: “MEGLIO DELL’ITALIA SENZA LOCKDOWN”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Dietrofront dell’OMS. Dopo le critiche piovute sul modello svedese per l’eccessiva liberalità delle sue norme anti-covid, è la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità a fare retromarcia sancendo il successo di Stoccolma nel contrasto al virus. I nuovi dati messi a disposizione del massimo organismo mondiale nel settore sanitario mettono finalmente nero su bianco attraverso un”analisi statistica l’efficacia delle misure svedesi.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Riducendo al minimo le libertà dei cittadini per quanto concerne lockdown e mascherine, i numeri sulla mortalità della Svezia sembrano non lasciare dubbi. Confrontando il modello della Svezia con gli altri paesi europei e in particolare con l’Italia emerge una valutazione estremamene positiva dei dati del paese scandinavo.

Il prof. Giovanni Frajese e Alessandro Meluzzi sottolineano tutte le incongruenze del sistema sanitario italiano nel confronto con la Svezia. Pur puntando su misure di forte limitazione della socialità, lockdown, green pass e obbligo mascherine, il modello dell’Itala sembra non aver raggiunto obiettivi significativi e aver al contrario ottenuto un contenimento della mortalità inferiore a quello svedese.

Il prof. Giovanni Frajese e Alessandro Meluzzi in diretta

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.