▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Dietrofront dell’OMS. Dopo le critiche piovute sul modello svedese per l’eccessiva liberalità delle sue norme anti-covid, è la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità a fare retromarcia sancendo il successo di Stoccolma nel contrasto al virus. I nuovi dati messi a disposizione del massimo organismo mondiale nel settore sanitario mettono finalmente nero su bianco attraverso un”analisi statistica l’efficacia delle misure svedesi.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Riducendo al minimo le libertà dei cittadini per quanto concerne lockdown e mascherine, i numeri sulla mortalità della Svezia sembrano non lasciare dubbi. Confrontando il modello della Svezia con gli altri paesi europei e in particolare con l’Italia emerge una valutazione estremamene positiva dei dati del paese scandinavo.
Il prof. Giovanni Frajese e Alessandro Meluzzi sottolineano tutte le incongruenze del sistema sanitario italiano nel confronto con la Svezia. Pur puntando su misure di forte limitazione della socialità, lockdown, green pass e obbligo mascherine, il modello dell’Itala sembra non aver raggiunto obiettivi significativi e aver al contrario ottenuto un contenimento della mortalità inferiore a quello svedese.
Il prof. Giovanni Frajese e Alessandro Meluzzi in diretta
Source