È assurdo: vi spiego come il programma di Zelensky è manovrato dagli statunitensi e dalla Nato



Gli apparati americani e le famose organizzazioni: una si chiama la Renaissance di George #Soros, l’altra si chiama The National endowment for democracy, che è una sorta di braccio palese della #CIA ossia per le operazioni alla luce del sole. All’interno di questo c’è Victoria #Nuland, l’eminenza grigia delle azioni degli statunitensi in #Ucraina. Queste organizzazioni, insieme al Dipartimento di Stato americano, hanno tracciato delle linee rosse che il Presidente Zelensky non avrebbe mai potuto oltrepassare una volta diventato Presidente. La cosa assurda è che si tratta di un documento ufficiale, pubblico, dove gli apparati statunitensi hanno imposto a #Zelensky tutto quello che avrebbe dovuto portare avanti (una volta arrivato alla Presidenza) e tutto quello che non avrebbe potuto oltrepassare come linea rossa. Incredibilmente oggi ci rendiamo conto che il programma di Zelensky non è altro che l’implementazione di queste direttive ricevute dall’esterno.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Questi apparati americani gli proibivano di indire un Referendum sul formato dei negoziati da utilizzare con la Federazione Russa e sui principi per una soluzione pacifica. Gli apparati americani gli dicevano di non chiedere assolutamente al popolo che tipo di negoziati vogliono fare con la Federazione russa. Stiamo parlando della prima guerra del #Donbass, quella del 2014.

Gli vietano di condurre negoziati separati, senza la separazione dei partner occidentali dell’Ucraina, con la #Federazionerussa. I membri delle autorità di occupazione e dei loro gruppi armati e le bande nei territori temporaneamente occupati in Donbass. Vietano praticamente a Zelensky di avere negoziati separati senza la partecipazione dei partner occidentali. Non trattano l’Ucraina come un paese sovrano e autodeterminato. Gli vietano inoltre di soddisfare i requisiti dell’ultimatum richiesti dallo #Stato aggressore o raggiungere un compromesso con il #Cremlino, a costo di fare concessioni a scapito degli interessi nazionali.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/05/assurdo-programma-zelensky-statunitensi-nato/

#LaMatrixEuropea – La verità dietro i giochi di potere con #FrancescoAmodeo

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.