MUORE DOPO IL VACCINO: IL RISARCIMENTO È UMILIANTE ▷ FUSARO: “QUESTO È IL VALORE DI UNA VITA?”



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Morta a 32 anni dopo la somministrazione del vaccino #Astrazeneca. Questa la tragica vicenda di #FrancescaTuscano, giovane insegnante, deceduta nell’aprile del 2021 all’ospedale San Martino di Genova per una trombosi cerebrale. Dopo un’attenta analisi tecnica, il medico legale e l’ematologo al lavoro sul delicato caso hanno comprovato come “il decesso della paziente è ragionevolmente da riferirsi a effetti avversi da somministrazione di vaccino anti #Covid- 19”.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Il risarcimento per la #famiglia? Una cifra di poco superiore ai 70 mila euro. Questo, secondo lo Stato, il valore della vita di una giovane donna come Francesca. Il fondo stanziato per legge è infatti di solo 150 milioni di euro ed è destinato ai “parenti aventi diritto che ne facciano domanda, nel caso in cui la morte del danneggiato sia stata determinata dalle #vaccinazioni”. Saputo dell’irrisorio risarcimento i genitori ora sono pronti ad una causa civile. Se dal punto di vista penale la causa sembra ormai diretta verso l’archiviazione, non essendo state individuate effettive responsabilità dei medici per il tragico accaduto, l’iter processuale civile apre ora nuovi scenari giudiziari.

Per #DiegoFusaro tale caso evidenzia un grave processo di “oggettivazione” della vita umana, arrivando a valutare come merce anche il bene più importante dell’uomo, la sua stessa esistenza. La cifra irrisoria del risarcimento dimostra allora il basso valore dello Stato per ogni uomo e donna italiani, un valore inferiore anche allo stipendio medio di un top manager.

Diego Fusaro a “Un giorno speciale”

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.