Vergognoso rovesciamento della realtà in Ucraina: la storia chiederà conto di questo infame periodo



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Lasciatemi dire senza ambagi e perifrasi edulcoranti, che la situazione in #Ucraina, ogni giorno che passa, appare sempre più tragica. L’ #Europa e #America infatti, appoggiano strenuamente e apertamente i nazisti del battaglione #Azov. Fingono anzi che il vero nazista sia Putin, che pure contro i nazisti del battaglione Azov combatte.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

A tratti, se non fosse tanto tragica, la situazione sembrerebbe quella di una commedia degli equivoci pirandelliana, in cui non si riesce a capire bene come stiano realmente le cose, dacché tutto muta al mutare dal punto di vista soggettivo. Ma questa non è una commedia degli equivoci, questa non è una realtà pirandelliana ma è quella alla quale noi siamo abitatori. Un realtà in cui i nazisti ci sono realmente e, quel che è peggio, sono pienamente appoggiati dall’Europa e dall’America e presentati, anzi, come liberatori. Non dimenticheremo mai il modo vergognoso, inverecondo con cui sono stati presentati gli uomini del battaglione Azov: come eroi che battevano sé stessi per la #libertà, come martiri di un valore occidentale imperituro ma noi sappiamo che sono nazisti e che, come tali, non possono essere in alcun modo assunti come modelli di riferimento.

Occorrerebbe fermarsi un attimo a riflettere su come l’Unione Europea e gli Stati Uniti d’America stiano apertamente appoggiando gruppi nazisti. Quei gruppi che, per altro, nel 2014, ordirono il colpo di Stato che portò, de facto, alla situazione odierna. Quel colpo di Stato, detto #Euromaidan, che porto al succedersi di governi di provata fede atlantista e antirussa, del quale l’epilogo si ha con il #Governo del guitto #Zelensky. Attore #Nato, prodotto in vitro a #Washington, anzi a #Hollywood. Lottatore prodomo #Usa, mi piace dire. Si tratta di governi neonazisti, mi piace rammentarlo, che si ispirano nei simboli e nelle idee, se così vogliamo definirle, al nazismo. Quando non direttamente essi stessi erano di ispirazione dichiarata.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/05/euromaidan-governo-zelensky-storia-infame-fusaro-radioattivita/

#RadioAttività – Lampi del pensiero quotidiano

Source

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.